PROTOCOLLO RIPARTENZA CALCIO

Al fine di garantire a tutti i propri atleti/tesserati una ripartenza “in sicurezza”, l’Asdo Azzurri ha predisposto un Protocollo di linee guida per lo sport di contatto a squadra, a cui ciascuno dovrà attenersi. L’ingresso per gli allenamenti sarà consentito unicamente agli atleti.
Non sarà consentito usufruire degli spogliatoi e delle docce. I borsoni degli atleti verranno depositati sotto il tendone a distanza di sicurezza, in caso di maltempo si utilizzerà la palestra.
L’atleta dovrà arrivare in oratorio indossando già gli indumenti per l’attività da svolgere e indossando la mascherina di protezione individuale che toglierà all’inizio dell’allenamento riponendola in un sacchetto con nome fornito dall’associazione.

SCARICA E LEGGI IL PROTOCOLLO COMPLETO

SCARICA E LEGGI IL PROTOCOLLO COMPLETO